Inizia bene, dunque, la squadra allenata da mister Pasquale Bua, l’ex “portierone” dell’Atletico Vieste, alla sua prima esperienza in panchina. Mister Bua, nel match odierno, ha schierato in campo un 4-3-3 con Chiaramonte; Pellegrino Silvestri De Simio Perna; Di Mauro Santoro Protano (De Vita 1t); Sicignano ( 1t Coda ) Murgo (Cavaliere 2t) Flaminio (Ezio 2t). A disposizione: De Gironimo.
Da rilevare che l’ USD Vieste, del presidente Antonio Pecorelli e del team manager, Antonio Ricci, matricola nel torneo di Seconda, con Pasquale Bua e il preparatore atletico, Salvatore Clemente, ha messo a segno diversi colpi al calciomercato. La squadra garganica, infatti, si è assicurato le prestazioni di Michel Flaminio, Tommaso Di Mauro e Alessandro Sicignano, oltre a quelle dei riconfermati Pellegrino, Protano, Iaconeta, Azzarone e De Simio. Ultimo acquisto, in ordine di tempo, il fantasista ex Atletico Vieste, Matteo Silvestri (’89), giocatore di grande esperienza che, senza dubbio, costituirà il valore aggiunto per la compagine di mister Bua.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.