Max Iannoli da Cremona, un viestano alla 31^ edizione del Sanremo Rock

Massimiliano Iannoli, in arte Max Iannoli da Cremona in Lombardia alla 31° Edizione del Sanremo Rock Festival Live tour 2017/18.

Massimiliano Iannoli nato a Varese 12/09/1970, originario di Vieste un paese del Gargano. Sin da bambino aveva nel sangue la musica, crescendo con artisti e cantautori italiani. All’età di 14 anni inizio a lavorare nel settore della ristorazione e quindi costretto a mettere da parte la passione musicale, ma frequentando spesso locali notturni dove si cantava e partecipando a piccoli festival di paese. Nel 1994 si trasferi a Cremona iniziando la cariera di commerciante sempre nel settore ristorativo. Il tempo era troppo poco da dedicare al canto, ma due anni fa, la passione canora si fece sentire. Ricominciò a fare serate nei locali.nel 2017 partecipai al concorso canoro Videofestivalive arrivando in finale nazionale. Sempre nel giugno 2017 partecipò alla prima selezione milanese del tour music fest, passandola con successo.

Articoli recenti

Non solo Vieste, situazione sanitaria tragica su tutto il Gargano Nord

I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…

15 ore fa

VIESTE – Settimana Blu, studenti dell’Alberghiero in spiaggia (ma per pulirla)

Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…

15 ore fa

VIESTE – Nobiletti: “Situazione sanitaria, convocato tavolo tecnico in Prefettura”

Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…

16 ore fa

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

3 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

3 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

4 giorni fa

This website uses cookies.