Cronaca

Vieste – Arrestato Marco Raduano accusato di minacce

Torna in carcere, Marco Raduano, 32 anni, di Vieste, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale. Dalle indagini condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia, in collaborazione con quelli della Tenenza di Vieste, risulterebbe che l’uomo avrebbe minacciato più volte alcune persone vicine ad un clan rivale, tre già con precedenti ed uno incensurato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri – così come reso noto in una nota stampa – Raduano avrebbe “terrorizzato” queste persone, che hanno poi denunciato i fatti,  colpevoli, secondo l’accusato, di essersi presentati, ad esempio,  in un esercizio commerciale senza la sua “autorizzazione”. Per il fatto, l’uomo è stato tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare e tradotto in carcere.

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune premia Michele “Tarzan” per la sua infaticabile opera difesa dell’ambiente

L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…

1 giorno fa

VIESTE – Attivo il “Tour virtuale del cimitero comunale”

Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…

1 giorno fa

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…

2 giorni fa

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

3 giorni fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

3 giorni fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

3 giorni fa

This website uses cookies.