La squadra dell hinterland barese è una neopromossa e farà il suo esordio casalingo nella nuova categoria, per questo ci si attende pubblico molto acceso e numeroso.
Inoltre c’è da segnalare che Santeramo è una delle pochissime società ad essere riuscita a mettere sotto contratto due giocatori USA a cui si va ad aggiungere la prestanza fisica del italo-africano Ampomah.
Nonostante tutto parliamo sicuramente di un avversario alla portata e l’obiettivo,spinti dalla voglia di riscatto per la sconfitta nel derby con Manfredonia, è quello di tornare a Vieste con due punti pesantissimi.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.