Tra le file ostunesi, oltre ai beniamini di casa Masciulli, di salvatore Tanzarella, scenderanno in campo i nuovi volti di questa stagione, l’esperto play Baraschi, l’ala piccola Kasongo (direttamente dal Canada), la prolifera guardia Vanni Laquintana ( conosciutissimo in serie c) proveniente dall’esperienza in B dell’anno scorso con il Cus Taranto e con il granitico centro Rafail Tsourakis, direttamente dalla serie A greca, che farà il suo esordio proprio a Vieste.
Quindi avversario di rango per la compagine viestana di coach Desantis, che oltre all’entusiasmo per La vittoria in Murgia, potrà contare anche sulla guardia Carosi, rientrata finalmente in gruppo e anche lui pronto all’esordio stagionale.
Le parole di coach Desantis:
“Fianalmente siamo riusciti a fare qualche allenamento completi, siamo contenti per la vittoria esterna, ma siamo consapevoli che i nostri obbiettivi passeranno dalle partite casalinghe.
Domani sarà sicuramente una partita tosta per noi, perché conosciamo il valore e gli obbiettivi dei nostri avversari, ma non abbiamo ancora dimostrato il nostro reale valore!
Stiamo provando a conoscerlo allenamento dopo allenamento e adesso ci tocca farlo conoscere anche ai nostri avversari!
Anche se giovani, non staremo a guardare e nel campo daremo il massimo per mettere in difficoltà chiunque, anche una big come Ostuni!”.
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.