I militari, dando tempestivo riscontro ad una circostanziata attività info investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dei due, ubicata in località ‘Passarella’, al cui interno hanno trovato e recuperato 15 grammi circa di cocaina, parte della quale era già suddivisa in dosi termosigillate pronte per la vendita.
Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente consistente in numerose bustine in cellophane e in 15 grammi circa di mannitolo, oltre alla somma contante di 2610 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia mentre la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.