Il processo di primo grado al solo Raduano per l’assalto al furgone si è ora chiuso con rito abbreviato davanti al gup del Tribunale di Larino con l’assoluzione. Il pubblico ministero al termine della requisitoria aveva chiesto la condanna di Raduano a 5 anni e 6 mesi di reclusione, tenendo conto dello sconto di un terzo della pena previsto dal rito abbreviato. L’avv. Francesco Santangelo, difensore dell’indagato, nel sollecitare l’assoluzione, ha rimarcato come già il tribunale della libertà di Campobasso avesse ritenuto insufficienti gli indizi, e rispetto a quella decisione non un elemento nuovo è andato a intaccare la posizione processuale del giovane viestano.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.