Per questo motivo ha organizzato una serie di incontri, che avranno luogo dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la Casa di riposo per gli anziani “Gesù e Maria”, in via Sante Naccarati (Marina piccola), a partire da domenica prossima 15 ottobre.
Tali incontri, inoltre, avranno luogo a scadenza mensile e saranno guidati da un sacerdote e da alcune coppie di sposi.
L’interessante iniziativa è soprattutto destinata a quelle coppie che stanno vivendo particolari momenti di difficoltà di relazioni nel loro rapporto, o che sono a rischio di separazione. E, si sa, purtroppo, che anche nella nostra piccola-grande realtà, situazioni del genere ve ne sono molte, anche se pare appaia poco. Per cui, occorrerà approfittare dell’aiuto che la pastorale della famiglia della nostra Arcidiocesi mette a disposizione per ritrovare, insieme, il cammino comune.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.