Per questo motivo ha organizzato una serie di incontri, che avranno luogo dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la Casa di riposo per gli anziani “Gesù e Maria”, in via Sante Naccarati (Marina piccola), a partire da domenica prossima 15 ottobre.
Tali incontri, inoltre, avranno luogo a scadenza mensile e saranno guidati da un sacerdote e da alcune coppie di sposi.
L’interessante iniziativa è soprattutto destinata a quelle coppie che stanno vivendo particolari momenti di difficoltà di relazioni nel loro rapporto, o che sono a rischio di separazione. E, si sa, purtroppo, che anche nella nostra piccola-grande realtà, situazioni del genere ve ne sono molte, anche se pare appaia poco. Per cui, occorrerà approfittare dell’aiuto che la pastorale della famiglia della nostra Arcidiocesi mette a disposizione per ritrovare, insieme, il cammino comune.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.