Il primo quarto di gara inizia in maniera molto negativa con la squadra di Ceglie che realizza un parziale di 16-5 che mette subito in salita la partita dei ragazzi che non demordono e piazzano un 15-4 chiudendo il primo quarto in perfetta parità sul 21-21. Il secondo quarto di gioco viene caratterizzato da un botta e risposta a canestro che non permette a nessuna delle due formazioni di prendere un vantaggio rassicurante e all’intervallo lungo il punteggio recitava 40-42 per la Bisanum Vieste. Nella ripresa la musica è la stessa del primo quarto con la formazione di casa che parte molto forte con 15 punti nei primi 4 minuti del terzo quarto ma anche qui parte una reazione ospite e con 4 triple consecutive, 3 di un Carosi che ha giocato ad intermittenza ed 1 di Santos, il risultato torna sul 58 pari e si continua a giocare punto a punto fino alla fine del quarto terminato 65-63 per il Ceglie. Il quarto quarto la musica non cambia, ancora una volta è il Ceglie a mettere la testa avanti fino al +8 ed ancora una volta la Bisanum reagisce riportandosi in vantaggio 75-76 con 3 canestri del giovane Lauriola e una tripla di Santos. Gli ultimi 4′ in questa occasione non vedono ancora una volta giocare alla pari le due formazioni e, complici 2 falli tecnici chiamati, la partita sfugge di mano fino al 90-77 finale.
Nel complesso buona prova di Compagnoni, 18 pt 4 as 3 rb 3 pr, e del centro Markovic 11pt 14 rb mentre sottotono le ali Lauriola e Santos con 5 rimbalzi raccolti. Domenica prossima si torna in casa all’Omnisport, ore 18 contro la neopromossa Lecce e ci si aspetta grande sostegno dal pubblico per una squadra che lotta su ogni pallone.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.