Ancora una volta sarà l’occasione perfetta per percorrere a piedi il Gargano e permettere di entrare a diretto contatto con le bellezze paesaggistiche, i suoni e i profumi che impreziosiscono questa terra.
Si tornerà, quindi, a percorrere i sentieri impervi dell’eremitaggio garganico e ad attraversare “Valle Campanile” per ammirare e visitare l’eremo Mulino.
La partenza è fissata per le ore 9.00 dal maneggio di “Posta Ruggiano” e la durata della passeggiata richiede tutta la giornata. Previsto, quindi, il pranzo a sacco. Il rientro è fissato per le ore 16.
Per informazioni e adesioni: 3451450552 Valentino.
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…
"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
This website uses cookies.