Ancora una volta sarà l’occasione perfetta per percorrere a piedi il Gargano e permettere di entrare a diretto contatto con le bellezze paesaggistiche, i suoni e i profumi che impreziosiscono questa terra.
Si tornerà, quindi, a percorrere i sentieri impervi dell’eremitaggio garganico e ad attraversare “Valle Campanile” per ammirare e visitare l’eremo Mulino.
La partenza è fissata per le ore 9.00 dal maneggio di “Posta Ruggiano” e la durata della passeggiata richiede tutta la giornata. Previsto, quindi, il pranzo a sacco. Il rientro è fissato per le ore 16.
Per informazioni e adesioni: 3451450552 Valentino.
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
This website uses cookies.