Prima vittoria stagionale per l’Atletico Vieste che, anche se non pienamente convincente, riesce a conquistare tre punti preziosi battendo, tra le mura amiche, un Barletta ancora tutto da inventare. Gran goal di Triggiani, a quattro minuti dalla ripresa, in un’azione tutta personale che l’attaccante viestano si è costruito partendo da centro campo sull’out di sinistra, scambiando prima con Brianese al limite dell’area e poi calciando di destro battendo Cristallo. Un’azione da manuale che ha dato ossigeno al Vieste che ha cercato in tutti i modi la vittoria dopo lo scadente avvio di campionato. Notte fonda, invece, per il Barletta di Franco Cinque, la cui panchina, a questo punto, traballa non poco.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.