E proprio il forte vento, nella tarda mattinata, ha causato la caduta di un grosso ramo di un albero ornamentale posto sul marciapiede di piazza Santa Maria delle Grazie, nei pressi dell’omonima chiesa. Il grosso ramo, come si vede nelle foto, cadendo ha invaso l’intera sede stradale, in genere alquanto trafficata. Per fortuna, nel momento un cui il grosso ramo si è spezzato non transitavano né pedoni né autovetture. La strada è rimasta chiusa al traffico, anche se non creando eccessivi problemi, in quanto la zona è percorribile anche da altre direzioni.
E’ già il secondo albero che cade nella piazza quest’anno, per cui si rende necessaria una seria verifica sulla stabilità degli stessi, al fine di evitare più tragiche conseguenze in caso di avverse condizioni meteo, e non solo.
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…
"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
This website uses cookies.