E proprio il forte vento, nella tarda mattinata, ha causato la caduta di un grosso ramo di un albero ornamentale posto sul marciapiede di piazza Santa Maria delle Grazie, nei pressi dell’omonima chiesa. Il grosso ramo, come si vede nelle foto, cadendo ha invaso l’intera sede stradale, in genere alquanto trafficata. Per fortuna, nel momento un cui il grosso ramo si è spezzato non transitavano né pedoni né autovetture. La strada è rimasta chiusa al traffico, anche se non creando eccessivi problemi, in quanto la zona è percorribile anche da altre direzioni.
E’ già il secondo albero che cade nella piazza quest’anno, per cui si rende necessaria una seria verifica sulla stabilità degli stessi, al fine di evitare più tragiche conseguenze in caso di avverse condizioni meteo, e non solo.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.