Nel primo quarto la gara non sembrava avviarsi nel migliore dei modi con la squadra salentina che inizia a mettere la testa avanti grazie alle triple di un Mocavero, che terminerà con 20pt realizzati, particolarmente caldo e il parziale recitava 14-17.
Nel secondo quarto regnava un sostanziale equilibrio dovuto anche al fatto che i tiratori della Bisanum hanno trovato poca confidenza da dietro l’arco dei 3 punti,5/31 complessivi a fine match, e che si sono viste parecchie rotazioni con minuti per Hoxha, Ragno e Pietrafesa. 15-15 il parziale e 29-32 all’intervallo lungo.
Nel terzo quarto la svolta, con la Lupa che si impegnava ancora ad abbassare il numero dei possessi e la Bisanum al contrario che faceva fruttare l’abilità del rubare palla e correre al ferro, parziale viestano e vantaggio fino al +6 di fine periodo conclusosi 25-16.
Nel quarto finale di partita entrambe le squadre si dimostravano assai fredde con una squadra che rispondeva al canestro dell’altra e col vantaggio che si consolidava sul +7 si arrivava al termine senza il tipico metodo del fallo sistematico applicato dalla squadra in svantaggio. Parziale 20-19 e finale di gara 74-67.
Da segnalare le ottime prove del capitano Compagnoni capace di seminare il panico nella difesa avversaria per tutto il match e raccogliere ben 7 falli con 18 punti, della guardia Carosi che nonostante la giornata no dall’arco dei 3 punti risponde con un 6/6 al ferro per 21 punti finali e del centro Markovic con 14 punti 14 rimbalzi e 2 rubate.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.