Tra i servizi sopradetti, è possibile, fra l’altro, accedere a quello relativo alle “Autocertificazioni” che permette al cittadino di presentare, in sosti-tuzione delle tradizionali certificazioni richieste, autocertificazioni di pro-pri stati e requisiti personali, mediante la compilazione automatica di ap-posite dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall’interessato.
Alla luce di ciò, il Comune informa tutti i cittadini in-teressati che per poter utilizzare i servizi online erogati occorre richiedere apposite credenziali, visitando il sito ufficiale del Comune di Vieste (www.comunedivieste.it), nell’apposita sezione “Cittadino” (in alto nella homepage) e registrarsi compilando l’apposito modulo.
Un modo semplice ed efficace per eliminare parte della burocrazia e fornire ai cittadini di accedere a servizi importanti rimanendo comodamente a casa.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.