“Siamo alla sesta di campionato e molto fieri dell’andamento della nostra squadra, squadra giovane che si sta consolidando partita dopo partita.Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria anche quest’anno; lo abbiamo dimostrato lo scorso anno nonostante le notevoli difficoltà avute tra infortuni e la situazione americani. Abbiamo un gruppo di ragazzi che ogni domenica sta mettendo il cuore fino all’ultimo secondo di gioco, questo porterà sicuramente a fare bene. Permettetemi di fare una considerazione che non potevo esimermi da fareVediamo pochissimo pubblico sugli spalti. Noi sappiamo che non è così,abbiamo una tifoseria grande. Vorrei dire a tutti di seguire la squadra anche nei momenti difficili. Si Vince insieme,Si Perde insieme. Senza i tifosi al seguito non si va avanti, pertanto vi chiedo di tornare a riempire gli spalti come si faceva prima e con il vostro sostegno la squadra avrà più forza.”
Tornando a parlare del prossimo incontro rispetto alla partita di domenica,giocata contro una squadra molto attenta che ha una fase difensiva molto curata e che tenta di ridurre il più possibile il numero dei possessi,questa volta davanti ci sarà una squadra completamente opposta,infatti,Castellaneta fa della corsa e del tiro da 3 i propri punti di forza,nelle ultime due giornate,ha affrontato corazzate come Mola e Monopoli piazzando 102 e 88 punti,raccogliendo due meritatissime vittorie.
La squadra di coach Desantis per la terza domenica consecutiva dovrà fare a meno dell’esperta ala Lauriola. Nella passata stagione Vieste e Castellaneta sono state protagoniste nel playout per non retrocedere,la squadra viestana condannata a giocarli nella penultima di campionato proprio a Castellaneta,conslusosi con la vittoria della Bisanum con le vittorie sia in casa che in trasferta.
L’ufficio stampa ci tiene a ricordare che questa settimana non ci sarà pausa e mercoledi 1 novembre si torna in campo all’Omnisport di Vieste contro l’agguerrita Taranto.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.