Vieste – “Vieni a darci una mano”, il Comitato festività S. Maria di Merino cerca collaboratori

Un evento speciale come è la nostra festa patronale merita anche idee nuove e speciali.  Con il tuo contributo non solo economico ma anche fattivo in seno al Comitato organizzatore, puoi cambiare le aspettative delle persone che ne fanno parte, ma che cominciano ad avere la stanchezza degli anni che passano e che, nonostante tutto, mettono il proprio impegno costante per organizzare la festa più bella di Vieste nei modi migliori e con gli eventi migliori, nonostante le tante difficoltà economiche ancora presenti. Per questo il tuo aiuto fa la differenza. Lo diciamo a te che sei nel pieno delle tue facoltà della gioventù, e che hai sicuramente tante idee e potenzialità da mettere al servizio degli altri. Dacci una mano sia partecipando alla raccolta dei fondi  che negli incontri che cominceremo a breve per poterci riorganizzare. La festa patronale è ancora lontana? Sicuramente è così, ma se ci pensi un po’, non è poi troppo lontana perché mancano solo quattro mesi all’inizio della raccolta fondi. E il tempo passa, tanto che arriverà il tempo idoneo e forse non ce ne accorgeremo neppure. Il nostro impegno inizia già dal mese di gennaio, mese in cui noi cominciamo a riunirci per organizzare la festa e tu potresti darci subito qualche idea nuova.

Coinvolgi anche i tuoi amici che pensi siano in grado di aiutarci. Rendili partecipi dell’importanza di fare un gesto solidale per la festa della nostra città e per la nostra Madonna di Merino, o almeno provaci. Potresti innamorarti anche tu di questa iniziativa che, se ti porta stanchezza, spesso ti porta anche soddisfazioni. Contattaci attraverso il nostro sito, e troverai degli amici.

Comitato Festività S. Maria di Merino – Vieste

 

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

5 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

6 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

8 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.