In particolare il pm Gatti ha chiesto una condanna a 12 anni e 8 mesi di reclusione per Gaetano De Vivo e Pasquale Maria, 12 anni per Roland Lame, 10 anni e otto mesi per Fabio Lame, 8 anni e 4 mesi per Matteo Potenza, 8 anni di reclusione per Giuseppe Grieco, 3 anni e sei mesi per Giuseppe Leuci e, infine, 3 anni per Marco di Toma.
Per altre cinque persone il processo si sta svolgendo a Foggia con il rito ordinario. Nel corso delle indagini, iniziate nei primi mesi del 2014, gli inquirenti avevano sequestrato a bordo di un natante, oltre mille chili di marijuana proveniente dalla coste albanesi e che doveva essere sbarcato a Vieste. (fonte:Norbaonline.it)
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.