In particolare il pm Gatti ha chiesto una condanna a 12 anni e 8 mesi di reclusione per Gaetano De Vivo e Pasquale Maria, 12 anni per Roland Lame, 10 anni e otto mesi per Fabio Lame, 8 anni e 4 mesi per Matteo Potenza, 8 anni di reclusione per Giuseppe Grieco, 3 anni e sei mesi per Giuseppe Leuci e, infine, 3 anni per Marco di Toma.
Per altre cinque persone il processo si sta svolgendo a Foggia con il rito ordinario. Nel corso delle indagini, iniziate nei primi mesi del 2014, gli inquirenti avevano sequestrato a bordo di un natante, oltre mille chili di marijuana proveniente dalla coste albanesi e che doveva essere sbarcato a Vieste. (fonte:Norbaonline.it)
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.