Sport

Prova solida della Bisanum Viaggi Vieste che rispedisce a casa la formazione del Cus Taranto a mani vuote

Prova solida della Bisanum Viaggi Vieste che chiude con parziali favorevoli tre dei quattro quarti e rispedisce la formazione del Cus Taranto a casa con le mani vuote, rispondendo così alla sberla subita sul campo di Castellaneta tre giorni prima

Nel primo ed il secondo quarto la formazione viestana comincia subito forte ed il vantaggio tocca anche gli 11 punti a 2’40” all’intervallo lungo a cui si arriva sul 42-35.

Nella ripresa sembra continuare il buon momento della Bisanum che nei primi due minuti trova un nuovo +10 sul 47-37 ma da qui parte la rimonta tarantina che punto su punto recupera la partita fino all’unico vantaggio ospite della partita sul 54-55 a 1′ dalla fine del terzo periodo,complice anche un mezzo infortunio per capitan Compagnoni,che comunque si chiuderà appannaggio della Sunshine 56-55.

Nell’ultimo quarto con una pallacanestro più ragionata la Bisanum ritrova il ritmo anche grazie al canestro in apertura di Hoxha,che riscatta con 12 punti una prestazione molto deludente fatta Castellaneta,e riporta il vantaggio su cifre molto rassicuranti come il +12 a 4′ al termine del match portato a casa col punteggio 84-75.

Per quanto riguarda le statistiche da segnalare ancora una volta Ljubisa Markovic con i suoi 22pt 17rb 6ass,Tommaso Lauriola cannoniere con 23pt e Compagnoni che con 8 assist guida la classifica dedicata.Stats complete al seguente link http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/688683/bs.html

Settimana interminabile per i ragazzi che domenica 5 Novembre giocheranno la terza partita in 7 giorni sul campo della lontana,molto lontana,Monteroni che nonostante la classifica piazza in penultima posizione viene da una vittoria con la corazzata Mola in casa e una sconfitta di misura in cui i favoritissimi di Monopoli hanno dovuto davvero faticare molto per portare i due punti a casa.

Come l’altra squadra salentina della Lupa Lecce le statistiche evidenziano che la squadra monteronese tende a ridurre il numero di possessi e giocare partite a ritmi più lenti sfruttando i 24″.

Mercoledì è stata acciuffata la zona play off e i ragazzi cercheranno di sfruttare il momento positivo per consolidare la classifica a partire dalla gara di domenica perché i treni non passano più di una volta e vanno presi in tempo!!!

Ufficio Stampa Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

16 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

18 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

18 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

19 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

3 giorni fa

This website uses cookies.