Sport

Prova solida della Bisanum Viaggi Vieste che rispedisce a casa la formazione del Cus Taranto a mani vuote

Prova solida della Bisanum Viaggi Vieste che chiude con parziali favorevoli tre dei quattro quarti e rispedisce la formazione del Cus Taranto a casa con le mani vuote, rispondendo così alla sberla subita sul campo di Castellaneta tre giorni prima

Nel primo ed il secondo quarto la formazione viestana comincia subito forte ed il vantaggio tocca anche gli 11 punti a 2’40” all’intervallo lungo a cui si arriva sul 42-35.

Nella ripresa sembra continuare il buon momento della Bisanum che nei primi due minuti trova un nuovo +10 sul 47-37 ma da qui parte la rimonta tarantina che punto su punto recupera la partita fino all’unico vantaggio ospite della partita sul 54-55 a 1′ dalla fine del terzo periodo,complice anche un mezzo infortunio per capitan Compagnoni,che comunque si chiuderà appannaggio della Sunshine 56-55.

Nell’ultimo quarto con una pallacanestro più ragionata la Bisanum ritrova il ritmo anche grazie al canestro in apertura di Hoxha,che riscatta con 12 punti una prestazione molto deludente fatta Castellaneta,e riporta il vantaggio su cifre molto rassicuranti come il +12 a 4′ al termine del match portato a casa col punteggio 84-75.

Per quanto riguarda le statistiche da segnalare ancora una volta Ljubisa Markovic con i suoi 22pt 17rb 6ass,Tommaso Lauriola cannoniere con 23pt e Compagnoni che con 8 assist guida la classifica dedicata.Stats complete al seguente link http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/688683/bs.html

Settimana interminabile per i ragazzi che domenica 5 Novembre giocheranno la terza partita in 7 giorni sul campo della lontana,molto lontana,Monteroni che nonostante la classifica piazza in penultima posizione viene da una vittoria con la corazzata Mola in casa e una sconfitta di misura in cui i favoritissimi di Monopoli hanno dovuto davvero faticare molto per portare i due punti a casa.

Come l’altra squadra salentina della Lupa Lecce le statistiche evidenziano che la squadra monteronese tende a ridurre il numero di possessi e giocare partite a ritmi più lenti sfruttando i 24″.

Mercoledì è stata acciuffata la zona play off e i ragazzi cercheranno di sfruttare il momento positivo per consolidare la classifica a partire dalla gara di domenica perché i treni non passano più di una volta e vanno presi in tempo!!!

Ufficio Stampa Bisanum Viaggi Sunshine Basket Vieste

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

5 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

5 giorni fa

This website uses cookies.