Tale avvenimento unisce simbolicamente il paese montano di Panni con quello marittimo di Vieste, in quanto il monumento è realizzato con un elica di aeroplano rinvenuta nei fondali di Vieste e gentilmente concessa dall’Ufficio Circondariale Marittimo viestano al Comune di Panni.
La realizzazione, unica nel suo genere per il valore storico che riveste, scaturisce da una dettagliata ricerca portata a termine, dopo quasi dieci anni, dal dott. Alfonso Rucci, storico ed appassionato di cultura aeronautica.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.