E’ questo il tema dell’incontro organizzato dal Comitato pro permanenza e mantenimento Punto di Primo intervento (Pronto soccorso, per capire meglio) di Vieste, che si svolgerà domenica, prossima, 12 novembre, con inizio alle ore 10:30 presso il cinema Adriatico di Vieste.
Ai lavori, che saranno introdotti dall’avvocato Vincenzo Disanti, presidente del comitato, interverranno Rosa Barone, consigliera regionale del gruppo M5S, Cosima Borraccino, consigliera regionale del gruppo di Sinistra Italiana, e l’on.le Elena Gentile, parlamentare europea.
Sono stati invitati a partecipare i sindaci di Viete, Peschici, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Ischitella, Carpino, Cagnano Varano, Isole Tremiti.
Si tratta di un incontro importante, al fine di capire quale la reale situazione della sanità a Vieste e nel resto del Gargano Nord, e se, come si vocifera da più parti, si procederà realmente, alla chiusura dei Punti di primo intervento di Vieste e Vico a far data dal 1° gennaio 2018.
Il comitato invita tutta la cittadinanza a prendere parte all’incontro.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.