Di seguito la nota della Giuffreda.
“La nota a firma di Agostino Silvestri a nome del Movimento Viesteseitu è la prova di quello che ormai tutti sanno. C’è il tentativo, pilotato da noti mandanti, di infiltrazione nel PD locale da parte del movimento per cercare di orientarne le scelte politiche.
La dichiarazione del coordinatore potrebbe essere persino commovente se non fosse che dietro alla commozione si celi un mare di squali pronti ad azzannare la preda.
È commovente, infatti, l’interesse di Viesteseitu per le sorti del circolo PD di Vieste, ma non si capisce bene che cosa c’entri Viesteseitu con il PD e soprattutto non si capisce bene a chi si riferisca il coordinatore quando scrive”…è del tutto normale che parte dell’elettorato, responsabilmente, possa compiere azioni che ridiano impulso ad un circolo di partito moribondo”. Forse a Dario Carlino, assessore di Viesteseitu? O al cognato di Carlino, Michele Prencipe, o a tutta la famiglia del suocero di Carlino o a Luigi Paglialonga? Notissimi elettori storici del Pd. E’ questa la “parte dell’elettorato” cui si riferisce Silvestri? Oppure intendeva quelli che votano Viestesitu e quindi si riferiva al suo elettorato? Bel concetto di democrazia!
In tal caso, allora, è proprio vero che il motto di Viesteseitu è: ”QUELLO CHE È MIO È MIO, E QUELLO CHE È TUO È PURE MIO”
Cara Viesteseitu potrai pure impadronirti del nostro circolo ma di sicuro non ti impadronirai delle nostra dignità”.
Annamaria Giuffreda – Consigliera comunale Pd
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.