Lo ha stabilito il sindaco, Giuseppe Nobiletti, con un’apposita ordinanza, la n. 213 del 18 novembre scorso, con la quale fa propria una comunicazione del comando di polizia municipale.
In detta nota, si evidenzia che sul lungomare Cristoforo Colombo, durante i mesi invernali, a causa delle frequenti mareggiate, la circolazione stradale risulta difficoltosa per le autovetture e, maggiormente, per i ciclomotori e motocicli, per cui necessita limitare i disagi e i pericoli che possono insorgere per tali circostanze negative.
Da qui l’ordinanza, con la quale il sindaco dispone che a far data dal 20 novembre 2017 su via Ferdinando Magellano è istituito il doppio senso di circolazione, disponendo, altresì, la copertura della segnaletica verticale, in contrasto con l’ordinanza, a cura del servizio comunale di manutenzione.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.