Lo ha stabilito il sindaco, Giuseppe Nobiletti, con un’apposita ordinanza, la n. 213 del 18 novembre scorso, con la quale fa propria una comunicazione del comando di polizia municipale.
In detta nota, si evidenzia che sul lungomare Cristoforo Colombo, durante i mesi invernali, a causa delle frequenti mareggiate, la circolazione stradale risulta difficoltosa per le autovetture e, maggiormente, per i ciclomotori e motocicli, per cui necessita limitare i disagi e i pericoli che possono insorgere per tali circostanze negative.
Da qui l’ordinanza, con la quale il sindaco dispone che a far data dal 20 novembre 2017 su via Ferdinando Magellano è istituito il doppio senso di circolazione, disponendo, altresì, la copertura della segnaletica verticale, in contrasto con l’ordinanza, a cura del servizio comunale di manutenzione.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.