La squadra di coach Desantis ha chiuso i parziali di tre dei quattro quarti con risultati favorevoli costringendo al nervosismo generale l’ambiente di Altamura che conclude con ben quattro falli tecnici chiamati nel secondo tempo. La vittoria è arrivata nonostante Hoxha e Carosi per infortunio hanno saltato tutta la settimana di allenamenti ed insieme hanno combinato ben 19 punti. Mattatore della serata Markovic che oramai ci ha abituato ad una prestazione superba dopo l’altra,questa volta a referto ha messo 29 punti e 20 rimbalzi. Nota di merito per capitan Compagnoni leader negli assist e freddo dalla linea del tiro libero. Una vittoria come quella di domenica offre belle sensazioni alla piazza viestana che si conferma nella zona playoff,per la prima volta in stagione osservando la classifica vede più squadre dietro che avanti,e permette di affrontare i prossimi big matchcon molta più serenità,a partire da Mola squadra che con 10 elementi di valore è costruita per primeggiare nella lega.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.