Anche a Vieste, domani 24 novembre, il Black Friday organizzato da Confcommercio

Un solo giorno, sei città. Il Black Friday organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Foggia quest’anno coinvolgerà Foggia, San Severo, Manfredonia, Vieste, Lucera e Cerignola. Sono oltre cinquecento le attività commerciali aderenti, poco meno di duecento solo nel capoluogo, per una giornata che si preannuncia all’insegna dei prezzi folli.
Abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, viaggi, estetica e benessere, ma anche ristoranti, pub, locali per un dopo cena. Sarà una vera festa di promozioni quella di venerdì 24 novembre e che invaderà i centri urbani dei principali centri della provincia di Foggia. Una intera giornata dedicata allo shopping con prolungamento dell’orario di apertura fino alle 22.
Per la Confcommercio si tratta di un impegno significativo fortemente voluto dalla Giunta Esecutiva dell’organizzazione che, dopo il successo dello scorso anno, ha inteso riproporre in modo ampio e articolato l’iniziativa. Nel corso della giornata non mancheranno iniziative di animazione nei negozi e nelle strade coinvolte. La manifestazione infatti vede gli operatori commerciali in prima linea anche attraverso i CIV; un impegno da protagonisti anche alla luce delle nuove opportunità per il settore offerte dalla nascita dei Distretti Urbani del Commercio.
I negozi aderenti al Black Friday saranno riconoscibili dalla locandina creata con il logo Confcommercio e dei sei Comuni patrocinanti l’evento. Per saperne di più e per conoscere nei dettagli l’elenco delle attività aderenti è possibile consultare il sito internet HYPERLINK “http://www.confcommerciofoggia.it/” www.confcommerciofoggia.it oppure la pagina Facebook dell’evento.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

7 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

8 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

10 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.