La Consigliera avv. Mariateresa Bevilacqua, capogruppo del M5S, ha proposto, quindi, nel prossimo consiglio comunale del 28.11.2017 la mozione avente ad oggetto l’attivazione del servizio Wi-Fi gratuito per tutti i cittadini viestani e per gli ospiti.
La rete WiFi gratuita è una realtà in molte città e comuni italiani ed è un progetto che alcune amministrazioni locali hanno realizzato con poche spese, attraverso la collaborazione tra soggetti differenti, pubblici e privati insieme.
L’uso di tale risorsa può essere uno strumento prioritario di crescita per la nostra comunità, al fine di migliorare la condizioni dei singoli creando allo stesso tempo un contesto di maggiore coesione sociale e culturale.
Ci auguriamo che il Consiglio comunale approvi la mozione sul WiFi gratuito mostrando lungimiranza sullo sviluppo del nostro paese”
Avv. Mariateresa Bevilacqua – Capogruppo M5S
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.