La Consigliera avv. Mariateresa Bevilacqua, capogruppo del M5S, ha proposto, quindi, nel prossimo consiglio comunale del 28.11.2017 la mozione avente ad oggetto l’attivazione del servizio Wi-Fi gratuito per tutti i cittadini viestani e per gli ospiti.
La rete WiFi gratuita è una realtà in molte città e comuni italiani ed è un progetto che alcune amministrazioni locali hanno realizzato con poche spese, attraverso la collaborazione tra soggetti differenti, pubblici e privati insieme.
L’uso di tale risorsa può essere uno strumento prioritario di crescita per la nostra comunità, al fine di migliorare la condizioni dei singoli creando allo stesso tempo un contesto di maggiore coesione sociale e culturale.
Ci auguriamo che il Consiglio comunale approvi la mozione sul WiFi gratuito mostrando lungimiranza sullo sviluppo del nostro paese”
Avv. Mariateresa Bevilacqua – Capogruppo M5S
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.