Sport

Eccellenza / U.S. Bitonto – Atl. Vieste: gara senza storia per i garganici

Us Bitonto: Addario; Pagone, Camasta, Elia; Terrevoli, De Santis, Piperis, Bonasia; Moscelli, Manzari, Terrone.

A. Vieste: Tucci; Locatelli, Ranieri, Sollitto, Caruso; Di nardo, Albano, Soria; Triggiani, Comperchio, Brianese.

Quantuno secondi ed il Bitonto passa: Camasta stacca di testa da angolo ed insacca per la rete del vantaggio. Al 9’ il Vieste reagisce con Brianese, ma la sua conclusione ravvicinata termina alta sopra la traversa. Al 20’ Moscelli ci prova su punizione ma la sfera termina centrale. Al 27’ il Bitonto raddoppia: Pagone recupera palla al limite, apre sulla fascia per Terrevoli, il quale crossa in area trovando la testa di Manzari, che sul secondo palo fa 2-0 . Al 41’ Piperis ci prova in area, ma il suo destro al volo termina alto. Al 45’ Terrone sfiora l’eurogoal ma la sua conclusione a giro dall’altezza della linea di fondo, termina la propria corsa sul palo, per poi rientrare in campo. All’intervallo è 2-0 Bitonto.

Nella ripresa il Bitonto riprende l’andazzo del primo tempo ed al 49’ Manzari sfiora al volo il goal del tris. Un minuto più tardi, solo un super intervento ravvicinato di Tucci nega a Bonasia la gioia del goal di testa sul secondo palo. Il Vieste si rifà vivo in area di rigore bitontina ancora con Brianese, la cui conclusione di testa si spegne sul fondo senza patemi per Addario. Al 66’ Moscelli ci prova ancora su punizione ma il suo destro termina al lato. Al 71’ il Bitonto cala il tris ancora con Manzari, che servito da Terrevoli, al secondo assist di giornata, calcia di prima battendo Tucci per il 3-0 Bitonto. Al 74’ prima Terrevoli e poi Terrone non riescono da pochi passi a trovare la rete del poker. Così, al fischio finale è 3-0 Bitonto che si gode il primato in classifica in solitario.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

15 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

16 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

17 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

17 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

3 giorni fa

This website uses cookies.