Vieste – Ora è possibile pagare i tributi comunali direttamente in Comune tramite Bancomat

Il Comune di Vieste ha attivato il servizio di pagamento elettronico tramite terminale POS (solo bancomat – no carta di credito).

La nuova modalità è utilizzabile per il pagamento di tutti i tributi comunali, ad eccezione dell’IMU (che necessita del modello F24) e della TARSU (che necessita del bollettino).

Questo servizio permetterà di pagare direttamente in Comune i diritti di anagrafe, pubbliche affissioni, suoli pubblici, mensa scolastica, solo per citarne alcuni. Un modo concreto che l’Amministrazione comunale ha reputato necessario attivare per venire incontro alle esigenze dei cittadini di Vieste. Grazie al Pos, infatti, non solo sarà possibile evitare le lunghe file alla Posta, ma soprattutto i cittadini avranno un beneficio a livello economico, non dovendo sostenere i costi delle commissioni.

Nel dettaglio con il POS (solo Bancomat- no Carta di credito -) potranno essere pagati i seguenti tributi comunali:

– Pubbliche affissioni – Suoli pubblici – Abbonamento scuolabus – Servizi cimiteriali (concessione loculi e spese contratti) – Diritti di anagrafe – Mensa scolastica – Occupazioni del suolo pubblico – Oneri diversi – Diritti di segreteria

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

18 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

6 giorni fa

This website uses cookies.