Garganotv – Da sabato 2 dicembre Santa Messa dalla cappella della Fondazione Turati

Nuova iniziativa di Garganotv. Da sabato prossimo, 2 dicembre, in concomitanza con il nuovo anno liturgico e l’inizio dell’Avvento, la nostra emittente trasmetterà la “Santa Messa vespertina”, con inizio alle ore 18:55. L’iniziativa a carattere religioso, nasce in collaborazione con la Fondazione Turati e il neo cappellano della stessa, don Michele Pio Cardone. Infatti, la santa messa sarà trasmessa proprio dalla cappella della Fondazione Turati, ogni sabato alle 18:55.
Ci auguriamo che questo nuovo servizio religioso trovi la massima condivisione con i nostri telespettatori, in particolare anziani e ammalati.

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

4 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

4 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

5 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

5 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

5 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.