Ottima prestazione del Vieste su un campo difficile come quello dell’Aradeo che domenica scorsa, da sottolineare, ha vinto con un sonoro 5 – 0 ai danni del Novoli. I garganici dal 32’ del primo tempo hanno dovuto fare a meno di Antonio Compierchio, uscito per infortunio e sostituito da Garcia. Mentre, per quanto riguarda i padroni di casa, espulsione di Petrachi al 23’ del secondo tempo e squadra in dieci.
Con i tre punti conquistati oggi, l’Atletico Vieste sale a quota 14, posizionandosi in zona salvezza.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.