Ottima prestazione del Vieste su un campo difficile come quello dell’Aradeo che domenica scorsa, da sottolineare, ha vinto con un sonoro 5 – 0 ai danni del Novoli. I garganici dal 32’ del primo tempo hanno dovuto fare a meno di Antonio Compierchio, uscito per infortunio e sostituito da Garcia. Mentre, per quanto riguarda i padroni di casa, espulsione di Petrachi al 23’ del secondo tempo e squadra in dieci.
Con i tre punti conquistati oggi, l’Atletico Vieste sale a quota 14, posizionandosi in zona salvezza.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.