Nel merito della delibera e quindi sulla proposta relativa all’accorpamento della Direzione Didattica “G. Rodari” con la Scuola Secondaria di I grado “Alighieri-Spalatro” in unico Istituto Comprensivo, la FLC CGIL Foggia, tramite anche il suo delegato territoriale, ha seguito tra i lavoratori la questione in oggetto, apprendendo che le delibere da parte degli Organi Collegiali delle Istituzioni scolastiche interessate, si sono espresse favorevolmente a riguardo.
Nonostante le succitate delibere, non sono pervenute particolari istanze contrarie da parte dei lavoratori alla scrivente O.S., né tantomeno la questione è stata posta durante l’assemblea sindacale tenutasi lo scorso 29 novembre rivolta a tutto il personale delle scuole di Vieste.
Si ritiene in ogni caso doveroso sottolineare che le O.O.S.S. devono esser convocate agli incontri relativi ai piani di dimensionamento della rete scolastica dal Comune, così come è doveroso da parte della scrivente sigla sindacale, seguire e quindi sostenere la volontà espressa nel merito dai lavoratori ed esprimerla ogni volta nelle sedi opportune.
Il Referente Territoriale di Vieste
Flc Cgil Foggia
Mario Lorizio
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
This website uses cookies.