La Cgil torna a Vieste, prossima l’apertura della nuova Camera del lavoro
Assemblea dei lavoratori Filcams lunedì presso l'auditorium della scuola Spalatro
Lunedì 11 dicembre, alle ore 17.00, presso l’Auditorium della scuola media “don Antonio Spalatro” di Vieste la Filcams-CGIL terrà un’assemblea libera dei lavoratori. La Filcams-Cgil è il settore della Cgil che si occupa dei lavoratori del Commercio,Turismo, Multiservizi Integrati e Vigilanza Privata.
Nel corso del’assemblea saranno proposte nuove piattaforme di richiesta per la mediazione e la tutela dei diritti di queste categorie di lavoratori, Si cercherà di dare risposte alle domande e alle esigenze dei lavoratori, aprire a forme di contrattazione per migliorare le prospettive future di tutti i lavoratori del territorio.
Tutto questo avverrà con la prospettiva futura di una nuova Camera del Lavoro CGIL che presto verrà inaugurata a Vieste, così da poter essere presente sul territorio per fornire servizi Caaf per Assistenza Fiscale, Patronato per Assistenza di natura sociale, Pensionati, per i lavoratori delle Scuole, lavoratori Pubblici, lavoratori settore Edile, lavoratori agro-Industria e tutti gli altri comparti.