Nel corso del’assemblea saranno proposte nuove piattaforme di richiesta per la mediazione e la tutela dei diritti di queste categorie di lavoratori, Si cercherà di dare risposte alle domande e alle esigenze dei lavoratori, aprire a forme di contrattazione per migliorare le prospettive future di tutti i lavoratori del territorio.
Tutto questo avverrà con la prospettiva futura di una nuova Camera del Lavoro CGIL che presto verrà inaugurata a Vieste, così da poter essere presente sul territorio per fornire servizi Caaf per Assistenza Fiscale, Patronato per Assistenza di natura sociale, Pensionati, per i lavoratori delle Scuole, lavoratori Pubblici, lavoratori settore Edile, lavoratori agro-Industria e tutti gli altri comparti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.