L’Associazione Onlus “La Rinascita dei Trabucchi Storici” è lieta di comunicare che nella giornata di domani, 10 dicembre 2017, alle ore 11:00, presso il Trabucco di Molinella si terrà uno spettacolo teatrale organizzato dall’Associazione Culturale Resextensa. I protagonisti saranno, Francesco Carrassi (attore) ed Elisa Barrucchieri (danzatrice). Lo spettacolo fa parte di un bellissimo progetto finanziato dalla Regione Puglia, nell’ambito dei programmi di destagionalizzazione di “InPuglia365”, che vede l’associazione sempre presente da più di tre anni, sia con progetti propri che con collaborazioni esterne.
Si ringrazia il Comune di Vieste per la sinergia messa in campo nelle figure dell’assessore al Turismo, dott.ssa Rossella Falcone, e dell’assessore alla Cultura, dott.ssa Graziamaria Starace.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.