L’Associazione Onlus “La Rinascita dei Trabucchi Storici” è lieta di comunicare che nella giornata di domani, 10 dicembre 2017, alle ore 11:00, presso il Trabucco di Molinella si terrà uno spettacolo teatrale organizzato dall’Associazione Culturale Resextensa. I protagonisti saranno, Francesco Carrassi (attore) ed Elisa Barrucchieri (danzatrice). Lo spettacolo fa parte di un bellissimo progetto finanziato dalla Regione Puglia, nell’ambito dei programmi di destagionalizzazione di “InPuglia365”, che vede l’associazione sempre presente da più di tre anni, sia con progetti propri che con collaborazioni esterne.
Si ringrazia il Comune di Vieste per la sinergia messa in campo nelle figure dell’assessore al Turismo, dott.ssa Rossella Falcone, e dell’assessore alla Cultura, dott.ssa Graziamaria Starace.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.