Sarà l’associazione musicale culturale “Nuova Diapason” di Vieste, sotto il patrocinio comunale, ad aprire la serie di concerti natalizi, il prossimo sabato, 16 dicembre, con inizio alle ore 19.30, presso l’auditorium San Giovanni in Cattedrale, per augurare a residenti e ospiti “buone feste in musica”.
La serata prevede l’esibizione del quintetto “WhyNot Christmas Night” in un concerto-spettacolo che vedrà alternarsi momenti musicali pop e soul, con omaggi ai cantautori italiani, a momenti musicali prettamente natalizi.
Il quintetto è formato da musicisti di notevole spessore musicale, i quali vantano numerosissime esperienze sul campo in varie formazioni, oltre a grandi collaborazioni.
Allieteranno la serata, la magnifica voce di Michele Bottalico; il virtuosismo del violino di Gianpio Notarangelo (entrambi sono docenti attivi presso l’associazione musicale Nuova Diapason) e le magiche note della chitarra, suonata da Francesco Magistro. Inoltre, Matteo de Padova, con le sue caldi note al contrabbasso, e le performance al pianoforte di Domenico Nenna .
L’associazione musicale “Nuova Diapason” e i “WhyNot Christmas Night” vi aspettano per porgervi i loro migliori auguri di Natale in musica il 16 dicembre.
Sarà il caso di non mancare.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.