Sarà l’associazione musicale culturale “Nuova Diapason” di Vieste, sotto il patrocinio comunale, ad aprire la serie di concerti natalizi, il prossimo sabato, 16 dicembre, con inizio alle ore 19.30, presso l’auditorium San Giovanni in Cattedrale, per augurare a residenti e ospiti “buone feste in musica”.
La serata prevede l’esibizione del quintetto “WhyNot Christmas Night” in un concerto-spettacolo che vedrà alternarsi momenti musicali pop e soul, con omaggi ai cantautori italiani, a momenti musicali prettamente natalizi.
Il quintetto è formato da musicisti di notevole spessore musicale, i quali vantano numerosissime esperienze sul campo in varie formazioni, oltre a grandi collaborazioni.
Allieteranno la serata, la magnifica voce di Michele Bottalico; il virtuosismo del violino di Gianpio Notarangelo (entrambi sono docenti attivi presso l’associazione musicale Nuova Diapason) e le magiche note della chitarra, suonata da Francesco Magistro. Inoltre, Matteo de Padova, con le sue caldi note al contrabbasso, e le performance al pianoforte di Domenico Nenna .
L’associazione musicale “Nuova Diapason” e i “WhyNot Christmas Night” vi aspettano per porgervi i loro migliori auguri di Natale in musica il 16 dicembre.
Sarà il caso di non mancare.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.