Cronaca

Terremoti – Nuova leggera scossa tra San Giovanni Rotondo e Manfredonia

Torna tremare il Gargano dopo qualche giorno di pausa. Un’altra lieve scossa di terremoto, infatti, è stata registrata dall’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia sul Promontorio. Secondo quanto accertato dall’Ingv, questa volta l’epicentro si è spostato sul versante meridionale del Gargano, vale a dire nelle campagne tra San Giovanni Rotondo e Manfredonia. La scossa ha raggiunto i 2.4 gradi di magnitudo, ad una profondità di 7 km. Il sisma si è verificato alle 2,48. Non sarebbe stato avvertito dalle popolazioni. Né si registrano danni.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

10 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

11 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

13 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.