E’ quasi certo, ormai. Andremo a votare alle urne, per rinnovare il Parlamento italiano, il 4 marzo 2018. A questo proposito, il Presidente della Repubblica dovrebbe sciogliere le Camere il 27 dicembre, facendo finire in anticipo la legislatura del governo Gentiloni. L’anno prossimo gli italiani si ritroveranno di nuovo alle urne. I partiti e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, avrebbero infatti scelto il prossimo 4 marzo. Anche se non è ancora ufficiale, quella del 4 marzo sembra essere la data prescelta, anche perché sembra che tutti siano concordi su quelala domenica. Si voterà per le elezioni politiche nazionali, manche anche per quelle regionali che si tengono, ad esempio, in Lombardia.
Anche le elezioni amministrative comunali dovrebbero tenersi nella stessa giornata.
Mattarella dovrebbe dovuto mettere la parola fine all’attuale legislatura tra circa 2 settimane.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.