Guido Soldano era, tra l’altro, papà del caro Roberto, con il quale abbiamo condiviso prime e lunghe esperienze nel mondo radiofonico a Vieste. Ed era zio della nostra collaboratrice, Yessica Dirodi, volto noto del nostro Tg Gargano. A loro, come pure alla moglie, la cara e simpatica Maria Dirodi, agli altri due figli, Luca e Michele, e all’amico fraterno, Gino Dirodi, le condoglianze più sentite di tutta la redazione e Associazione culturale “Garganotv Vieste”.
Riposa in pace, Guido. Che la terra ti sia veramente lieve.
I rito funebre avrà luogo domani mattina, alle ore 10,30, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Operaio.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.