La serata ha visto l’esibizione dei Why Not Christmas, ensemble musicale composto da Michele Bottalico alla voce, Gianpio Notarangelo al violino, Francesco de Magistro alla chitarra, Domenico Nenna al pianoforte e Matteo de Padova al contrabasso.
A dei classici natalizi riarrangiati e interpretati magistralmente dalla straordinaria voce di Michele Bottalico, un excursus tra i più grandi artisti che hanno segnato la nostra storia musicale nel pop e non solo, a livello nazionale e internazionale. Toccanti le interpretazioni di Pino Daniele e Lucio Dalla, nonché un viaggio musicale nella musica pop, con le mirabili esecuzioni degli strumentisti che con professionalità ci hanno regalato grandi emozioni.
Sala gremita di gente, un pubblico attento e presente. Emozioni in musica e un augurio particolare che l’associazione Musicale Culturale NUOVA DIAPASON rivolge a chi da anni la sostiene e soprattutto la incoraggia con affetto e stima.
Buone Feste e buona musica a tutti
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.