La serata ha visto l’esibizione dei Why Not Christmas, ensemble musicale composto da Michele Bottalico alla voce, Gianpio Notarangelo al violino, Francesco de Magistro alla chitarra, Domenico Nenna al pianoforte e Matteo de Padova al contrabasso.
A dei classici natalizi riarrangiati e interpretati magistralmente dalla straordinaria voce di Michele Bottalico, un excursus tra i più grandi artisti che hanno segnato la nostra storia musicale nel pop e non solo, a livello nazionale e internazionale. Toccanti le interpretazioni di Pino Daniele e Lucio Dalla, nonché un viaggio musicale nella musica pop, con le mirabili esecuzioni degli strumentisti che con professionalità ci hanno regalato grandi emozioni.
Sala gremita di gente, un pubblico attento e presente. Emozioni in musica e un augurio particolare che l’associazione Musicale Culturale NUOVA DIAPASON rivolge a chi da anni la sostiene e soprattutto la incoraggia con affetto e stima.
Buone Feste e buona musica a tutti
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.