La serata ha visto l’esibizione dei Why Not Christmas, ensemble musicale composto da Michele Bottalico alla voce, Gianpio Notarangelo al violino, Francesco de Magistro alla chitarra, Domenico Nenna al pianoforte e Matteo de Padova al contrabasso.
A dei classici natalizi riarrangiati e interpretati magistralmente dalla straordinaria voce di Michele Bottalico, un excursus tra i più grandi artisti che hanno segnato la nostra storia musicale nel pop e non solo, a livello nazionale e internazionale. Toccanti le interpretazioni di Pino Daniele e Lucio Dalla, nonché un viaggio musicale nella musica pop, con le mirabili esecuzioni degli strumentisti che con professionalità ci hanno regalato grandi emozioni.
Sala gremita di gente, un pubblico attento e presente. Emozioni in musica e un augurio particolare che l’associazione Musicale Culturale NUOVA DIAPASON rivolge a chi da anni la sostiene e soprattutto la incoraggia con affetto e stima.
Buone Feste e buona musica a tutti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.