Lapomarda fa sapere che renderà nota ufficialmente la decisione in apertura della seduta del Consiglio comunale prevista per domattina, 19 dicembre 2017.
Questo il testo nella nota:
“Si comunica che da oggi si costituisce il gruppo I SOCIALISTI.
È l’inizio di un percorso volto a contrassegnare la nostra presenza in chiave politica.
Non è in discussione la nostra adesione alla maggioranza, ovviamente senza rinunciare alla dialettica e riservandoci una logica autonomia decisionale.
Continueremo ad improntare la nostra azione al servizio della città e delle sue tante anime, del tessuto produttivo, del mondo del volontariato, della società civile.
Vogliamo che la nostra azione amministrativa sia connotata, sempre più, da una natura di servizio, di ascolto dei cittadini e di condivisione dei problemi quotidiani, nel lavoro, in famiglia, nell’associazionismo.
Comunichiamo l’avvio di un cantiere programmatico offrendo nuovi stimoli di lavoro, nuovi temi di discussione aperti a mettere in discussione le nostre idee e ad affrontare in chiave costruttiva le proposte degli altri gruppi di maggioranza I Democratici e Vieste Sei Tu nella certezza di un lavoro comune nell’interesse del territorio.
Il consigliere Lapomarda Michele”.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.