Lapomarda fa sapere che renderà nota ufficialmente la decisione in apertura della seduta del Consiglio comunale prevista per domattina, 19 dicembre 2017.
Questo il testo nella nota:
“Si comunica che da oggi si costituisce il gruppo I SOCIALISTI.
È l’inizio di un percorso volto a contrassegnare la nostra presenza in chiave politica.
Non è in discussione la nostra adesione alla maggioranza, ovviamente senza rinunciare alla dialettica e riservandoci una logica autonomia decisionale.
Continueremo ad improntare la nostra azione al servizio della città e delle sue tante anime, del tessuto produttivo, del mondo del volontariato, della società civile.
Vogliamo che la nostra azione amministrativa sia connotata, sempre più, da una natura di servizio, di ascolto dei cittadini e di condivisione dei problemi quotidiani, nel lavoro, in famiglia, nell’associazionismo.
Comunichiamo l’avvio di un cantiere programmatico offrendo nuovi stimoli di lavoro, nuovi temi di discussione aperti a mettere in discussione le nostre idee e ad affrontare in chiave costruttiva le proposte degli altri gruppi di maggioranza I Democratici e Vieste Sei Tu nella certezza di un lavoro comune nell’interesse del territorio.
Il consigliere Lapomarda Michele”.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.