Nella precedente sfida tra Vieste e Manfredonia, si è assistito probabilmente all’unica brutta prestazione messa in campo dai ragazzi, che erano privi di bomber Carosi e con Hoxha a mezzo servizio, quindi c’è voglia di rivalsa per vendicare la sconfitta.
La squadra sipontina, con le ambizioni molto ridotte rispetto ad inizio stagione, è in un periodo di leggera crisi con la vittoria che fatica ad arrivare e la rosa sensibilmente più ridotta causa infortuni. Ma si sa, queste sono le occasioni in cui le squadre si stringono intorno e tirano fuori il meglio. Per questo motivo, non ci si deve permettere il lusso di sottovalutare gli avversari, affrontandoli quindi come una partita valevole per i playoff.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.