L’opera paziente, l’autentica passione da parte dei responsabili del gruppo culturale e ricreativo, hanno consentito di realizzare un Presepe che potrà essere annoverato tra i può importanti della nostra città,per cogliere il messaggio che Gesù, con la Sua nascita e con i Suoi insegnamenti, ha voluto trasmettere a tutta l’umanità.
Sarà possibile visitare il presepe dal 23 dicembre al 2 febbraio, nei seguenti orari
festivi dalle ore 11,00 alle ore 12,00 e dalle ore 19,00 alle ore 20,00 .
feriali: dalle 19,00 alle ore 19,30
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.