L’opera paziente, l’autentica passione da parte dei responsabili del gruppo culturale e ricreativo, hanno consentito di realizzare un Presepe che potrà essere annoverato tra i può importanti della nostra città,per cogliere il messaggio che Gesù, con la Sua nascita e con i Suoi insegnamenti, ha voluto trasmettere a tutta l’umanità.
Sarà possibile visitare il presepe dal 23 dicembre al 2 febbraio, nei seguenti orari
festivi dalle ore 11,00 alle ore 12,00 e dalle ore 19,00 alle ore 20,00 .
feriali: dalle 19,00 alle ore 19,30
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.