Torna quest’anno, infatti, la messa della Natività sugli schermi della nostra emittente. Domani sera, 24 dicembre, a partire dalle ore 22:25, ci collegheremo in diretta con la chiesa parrocchiale di Gesù buon Pastore, da dove seguiremo la Veglia e la Santa Messa del Natale del Signore. Un grande sforzo organizzativo da parte della nostra tv che anche nei momenti di festa non lesina di dare il proprio contributo per un servizio di pubblico interesse, come appunto la trasmissione di un evento religioso di così grande portata. Tecnici al lavoro da stamattina per l’allestimento della diretta televisiva.
A tutti, quindi, l’invito a sintonizzarsi domani sera, su Garganotv, canale 685 del digitale terrestre, oppure in streeming sul sito Garganotv.it o sulla pagina facebook della nostra emittente, per vivere insieme questo momento di grande attesa. In particolare, l’invito è rivolto agli ammalati e a tutti coloro i quali sono impossibilitati a prendere parte alla bella funzione i quali potranno ritrovare nelle immagini televisive un solidale conforto.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.