Torna quest’anno, infatti, la messa della Natività sugli schermi della nostra emittente. Domani sera, 24 dicembre, a partire dalle ore 22:25, ci collegheremo in diretta con la chiesa parrocchiale di Gesù buon Pastore, da dove seguiremo la Veglia e la Santa Messa del Natale del Signore. Un grande sforzo organizzativo da parte della nostra tv che anche nei momenti di festa non lesina di dare il proprio contributo per un servizio di pubblico interesse, come appunto la trasmissione di un evento religioso di così grande portata. Tecnici al lavoro da stamattina per l’allestimento della diretta televisiva.
A tutti, quindi, l’invito a sintonizzarsi domani sera, su Garganotv, canale 685 del digitale terrestre, oppure in streeming sul sito Garganotv.it o sulla pagina facebook della nostra emittente, per vivere insieme questo momento di grande attesa. In particolare, l’invito è rivolto agli ammalati e a tutti coloro i quali sono impossibilitati a prendere parte alla bella funzione i quali potranno ritrovare nelle immagini televisive un solidale conforto.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.