Vieste – La banda musicale Paolo Rinaldi porta la gioia del Natale alla Fondazione Turati
L’evento, molto apprezzato, si è svolto nel salone delle feste del complesso sanitario-riabilitativo della Turati, ed ha visto la partecipazione di tanti ricoverati
In questi giorni si susseguono, e questo è davvero molto bello, iniziative benefiche per far vivere a tutti la magica atmosfera del Natale.
In particolare, vengono realizzati eventi o semplici visite, per coloro che soffrono più degli altri, la tristezza del vivere soli o in situazioni di particolare disagio. Tra questi, i ricoverati presso la Fondazione Filippo Turati. Diverse associazioni viestane, o semplici cittadini, si sono recati in quella struttura per donare la propria solidarietà e far vivere a tutti momenti di affettuosa partecipazionealla festa più bella dell’anno.
Tra le associazioni recatesi in loco, da segnalare la banda musicale Paolo Rinaldi che ha deciso di organizzare un vero e proprio concerto per tutti i ricoverati.
L’evento, molto apprezzato, si è svolto nel salone delle feste del complesso sanitario-riabilitativo della Turati, ed ha visto la partecipazione di tanti ricoverati. Nella gioia che la musica della banda riesce a diffondere, si è vissuto un pomeriggio diverso dagli altri, con grande beneficio per tutti.
Un “bravi!” ai ragazzi della banda musicale Paolo Rinaldi per il bel gesto. E auguri di buon Natale anche a loro.
garganotv.com