In particolare, vengono realizzati eventi o semplici visite, per coloro che soffrono più degli altri, la tristezza del vivere soli o in situazioni di particolare disagio. Tra questi, i ricoverati presso la Fondazione Filippo Turati. Diverse associazioni viestane, o semplici cittadini, si sono recati in quella struttura per donare la propria solidarietà e far vivere a tutti momenti di affettuosa partecipazionealla festa più bella dell’anno.
Tra le associazioni recatesi in loco, da segnalare la banda musicale Paolo Rinaldi che ha deciso di organizzare un vero e proprio concerto per tutti i ricoverati.
L’evento, molto apprezzato, si è svolto nel salone delle feste del complesso sanitario-riabilitativo della Turati, ed ha visto la partecipazione di tanti ricoverati. Nella gioia che la musica della banda riesce a diffondere, si è vissuto un pomeriggio diverso dagli altri, con grande beneficio per tutti.
Un “bravi!” ai ragazzi della banda musicale Paolo Rinaldi per il bel gesto. E auguri di buon Natale anche a loro.
garganotv.com
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.