In particolare, vengono realizzati eventi o semplici visite, per coloro che soffrono più degli altri, la tristezza del vivere soli o in situazioni di particolare disagio. Tra questi, i ricoverati presso la Fondazione Filippo Turati. Diverse associazioni viestane, o semplici cittadini, si sono recati in quella struttura per donare la propria solidarietà e far vivere a tutti momenti di affettuosa partecipazionealla festa più bella dell’anno.
Tra le associazioni recatesi in loco, da segnalare la banda musicale Paolo Rinaldi che ha deciso di organizzare un vero e proprio concerto per tutti i ricoverati.
L’evento, molto apprezzato, si è svolto nel salone delle feste del complesso sanitario-riabilitativo della Turati, ed ha visto la partecipazione di tanti ricoverati. Nella gioia che la musica della banda riesce a diffondere, si è vissuto un pomeriggio diverso dagli altri, con grande beneficio per tutti.
Un “bravi!” ai ragazzi della banda musicale Paolo Rinaldi per il bel gesto. E auguri di buon Natale anche a loro.
garganotv.com
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.