Nell’antico tempio viestano, per circa due ore, sono riecheggiati accostamenti di voci e timbri dalle sfumature profonde. D’altra parte, The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una folgorante ascesa verso il successo. In Italia il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri fra cui, il Donizetti di Bergamo, la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze. E ieri sera a Vieste, nella basilica Cattedrale, alla presenza del pubblico delle grandi occasioni che ha affollato le tre navate del duomo viestano in un dialogo interattivo sin dai primi brani. Un concerto che ha divertito e commosso, che si è trasformato anche in un momento di profonda preghiera, recitata a braccia dalla leader del gruppo, Deborah Moncrief, la quale ha anche invitato tutti a guardare in faccia alla realtà, a non distinguere tra bianchi e neri, ma a pensare solo che l’umanità è una grande famiglia.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non sono mancati i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. Emozionante il finale, con il famoso “Happy Days”, che i due gruppi hanno contato all’unisono, coinvolgendo direttamente il foltissimo pubblico.
Insomma, una kermesse di musica coinvolgente ed emozionante che è arrivato diritto al cuore dei presenti e che arriverà senz’altro al cuore dei tanti telespettatori che potranno rivedere il concerto nei prossimi giorni grazie a Garganotv che lo ha ripreso integralmente.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.