Domani sera alle ore 19, presso il bar Piccadilly di Vieste, avverrà la consegna degli attestati a tutti i partecipanti a questa prima edizione che ha regalato una preziosa testimonianza dell’arte presepiale e una coinvolgente iniziativa cittadina, ripristinando storia, tradizioni, emozioni e valori.
A seguire, verrà premiato il vincitore della categoria “Social”, il quale ha ricevuto più like sulla pagina facebook del concorso, con un “Cuore di cioccolato” promosso dalla Fondazione Telethon e distribuito dalle associazioni locali, poi il presepe più originale che si è contraddistinto in questa speciale categoria, con un trabucco in versione natalizia donato dall’Associazione Trabucchi storici, e infine verranno premiati i primi tre presepi classificati con il vincitore di questa prima speciale edizione.
I presepi partecipanti sono stati giudicati con particolari criteri di valutazione da una giuria preposta che ha esaminati diversi parametri.
Grande partecipazione sui social e sui mezzi di comunicazione che hanno notevolmente contribuito a divulgare e condividere il messaggio di solidarietà espresso da questa iniziativa.
L’associazione ViviVieste ringrazia il Comune di Vieste, le associazioni che hanno collaborato, gli sponsor della manifestazione, i partecipanti e i sostenitori del concorso “ViviAmo il Presepe”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.