Domani sera alle ore 19, presso il bar Piccadilly di Vieste, avverrà la consegna degli attestati a tutti i partecipanti a questa prima edizione che ha regalato una preziosa testimonianza dell’arte presepiale e una coinvolgente iniziativa cittadina, ripristinando storia, tradizioni, emozioni e valori.
A seguire, verrà premiato il vincitore della categoria “Social”, il quale ha ricevuto più like sulla pagina facebook del concorso, con un “Cuore di cioccolato” promosso dalla Fondazione Telethon e distribuito dalle associazioni locali, poi il presepe più originale che si è contraddistinto in questa speciale categoria, con un trabucco in versione natalizia donato dall’Associazione Trabucchi storici, e infine verranno premiati i primi tre presepi classificati con il vincitore di questa prima speciale edizione.
I presepi partecipanti sono stati giudicati con particolari criteri di valutazione da una giuria preposta che ha esaminati diversi parametri.
Grande partecipazione sui social e sui mezzi di comunicazione che hanno notevolmente contribuito a divulgare e condividere il messaggio di solidarietà espresso da questa iniziativa.
L’associazione ViviVieste ringrazia il Comune di Vieste, le associazioni che hanno collaborato, gli sponsor della manifestazione, i partecipanti e i sostenitori del concorso “ViviAmo il Presepe”.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.