Dopo un lungo iter durato 14 anni, è stata approvata ieri con delibera di Giunta Comunale, n. 2/2018, la graduatoria delle quattro cooperative edilizie assegnatarie dei lotti di edilizia residenziale pubblica nell’ambito del Piano Integrato. Si tratta delle seguenti cooperative edilizie:
Con questo atto si dà finalmente risposta alla necessità di tante famiglie di un’abitazione di proprietà. Lo rende noto, sul proprio profilo Facebook, l’assessora all’Urbanistica ed edilizia residenziale pubblica, Mariella Pecorelli.
Nel corso del Tg Gargano di domani maggiori particolari sull’importante provvedimento che consentirà, a meno di nuovo eclatanti intoppi burocratici, una abitazione in proprietà a ben 24 famiglie.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.