Fra le 20 mete, tra tutte quelle disponibili in Europa, c’è appunto il Gargano che il “Daily Telegraph” mette in cima alle mete consigliate, raffigurato, come detto, con una classica immagine del costone su cui si affaccia il centro storico di Vieste.
“Lo sperone sul tacco d’Italia, il Gargano è un parco nazionale con lunghe spiagge sabbiose, grandi foreste di pini e una posizione geografica che tempera il caldo estivo con brezze che soffia dal mare su tre lati“, dice Paul Lay. “Vieni ad agosto e sentirai a malapena un accento diverso dall’italiano.”
“Dieci anni dopo, la regione è ancora poco conosciuta al di fuori dell’Italia“, secondo Tim Jepson.
_______________
FONTE http://www.telegraph.co.uk/travel/destinations/europe/galleries/europe-best-kept-secrets/
The Daily Telegraph (chiamato anche solo The Telegraph) è un quotidiano del Regno Unito, fondato nel 1855. È uno degli ultimi quotidiani stampati ancora secondo il formato “broadsheet”, infatti la maggior parte dei quotidiani politici britannici si è spostata su un formato più piccolo e compatto, il tabloid. Il suo giornale domenicale, The Sunday Telegraph, è stato fondato nel 1961.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.