Un risultato che lascia ben sperare per il futuro e che merita grande apprezzamento. Siamo convinti infatti, che è soprattutto da risultati come questo che dipenda la rinascita socio-culturale di Vieste; immaginiamo per il nostro futuro e quello dei nostri figli una comunità unita che sia orgogliosa della propria identità, che riscopra il piacere di vivere i propri spazi e che partecipi attivamente per migliorare la vivibilità della propria città.
Per questo ci sentiamo di ringraziare di vero cuore oltre che i nostri amministratori per aver fortemente voluto quest’iniziativa, soprattutto tutti quei cittadini che, sia singolarmente sia tramite le proprie associazioni, hanno partecipato per realizzare ogni singola attività del Natale a Vieste 2017.
Questa è la Vieste nella quale da sempre sogniamo di poter vivere e in cui speriamo possano crescere i nostri figli: il nostro operato sarà sempre finalizzato al raggiungimento di obiettivi nobili come questo.
Movimento Viesteseitu
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.