‘La giornata del naso rosso’ è dedicata ai piccoli pazienti ricoverati presso la struttura sanitaria di San Giovanni Rotondo. Si tratta di una manifestazione che ha il compito di sensibilizzare tutti su come sia possibile aiutare e sostenere le famiglie dei piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Oncoematologia Pediatrica durante i periodi forzati di degenza. Ma anche per donare un sorriso agli sfortunati bambini che davvero cercano il “sollievo dalla loro sofferenza”.
“Questa è la prima tradizione da rispettare – afferma il presidente del Gruppo folk “Pizzeche & Muzzeche”, Michele Savastano – ed è per noi una grande gioia regalare a questi bambini un’ora di sano spettacolo durante il quale cerchiamo di portare felicità nei loro piccoli cuori”.
Un bel gesto quello del gruppo folk viestano, che si distingue anche per queste iniziative benefiche.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.